Eventi istituzionali

EVENTI ISTITUZIONALI

Organizziamo nel corso dell’anno alcuni eventi per dare visibilità alla nostra Associazione, aprendo così ad un ampio pubblico la possibilità di conoscere la nostra attività a sostegno dei bambini e delle famiglie.
Gli eventi sono organizzati dal gruppo di lavoro con il fondamentale supporto dei nostri volontari!
Nel corso dell’anno i più significativi sono i seguenti:

Parcobaleno in bicicletta – giugno

Evento che richiama ogni anno oltre 300 persone ed è organizzato con il supporto di una trentina di volontari dell’Associazione e la collaborazione di altrettanti volontari e addetti ai servizi di pubblica sicurezza. Si concretizza in un percorso ciclo-turistico pensato per adulti e bambini seguito da un momento conviviale con giochi e intrattenimento. Una grande festa per la famiglia per festeggiare la nostra Associazione e ribadire il nostro sì alla solidarietà!

Parcobaleno 2019

Casa Aperta – maggio

Una giornata in cui la nostra Associazione apre alla cittadinanza le porte della propria sede a Porcia (PN). É possibile visitare la struttura, ricevere informazioni sulle nostre attività e progetti incontrando operatori e volontari.

arcobaleno onlus casa aperta

arcobaleno onlus casa aperta foto