Jun, 2016

A.S.D. San Lorenzo & friends onora il ricordo di Alessandro sostenendo l’Arcobaleno

I familiari e gli amici di Alessandro Paludetto, tramite l’A.S.D. San Lorenzo & friends, onorano la sua memoria organizzando il primo Torneo dei Fioi e donando i proventi della manifestazione a favore dei bambini e dei ragazzi dell’Arcobaleno.

Ieri sera, all’osteria Al Feudo di Porcia c’erano tutti, la famiglia e gli amici di Alessandro a consegnare il super assegno di € 3.760,90 all’Arcobaleno. L’importante somma sarà impiegata nell’acquisto della nuova caldaia per la Casa Famiglia e il Centro Diurno dell’Associazione a fronte di cui è appena stata lanciata la campagna di raccolta fondi “Teniamoli al caldo! – Dona il tuo calore ai bambini e ai ragazzi dell’Arcobaleno”.

SENTITE GRAZIE per il nobile gesto di solidarietà alla famiglia di Alessandro, agli amici e a tutti coloro che hanno partecipato al Torneo solidale testimoniando il loro affetto per Alessandro e contribuendo a tenere vivo il suo ricordo.

Torneo dei Fioi