Apr, 2014

Dona il 5xmille all’Arcobaleno-Onlus, sostieni i nostri nuovi progetti

Il tuo 5xmille all’Arcobaleno-Onlus quest’anno è per noi ancora più prezioso. Stiamo infatti lavorando all’ampliamento della nostra sede nel comune di Porcia (Pordenone) per creare una nuova struttura abitativa, la prima in Provincia di Pordenone, destinata all’accoglienza di Piccoli e Piccolissimi nella fascia di età 0-3 anni in difficoltà familiare inviati dai Servizi Sociali territoriali.

Stiamo inoltre progettando una nuova modalità di accoglienza in emergenza di minori e genitori in difficoltà, che avverrà all’interno di un apposito mini-appartamento, da realizzare sempre nell’ambito del progetto di ampliamento della nostra sede. All’interno, sarà possibile ospitare per brevi periodi un genitore separato/divorziato, residente lontano, in visita ai figli accolti in Casa Famiglia;  una mamma con bambino in attesa di destinazione definitiva; un minore di sesso femminile nella fascia d’età 11-18 anni già accolto in Casa Famiglia.

Dona il 5xmille all’Arcobaleno-Onlus.

Il tuo sostegno ai bambini in difficoltà familiare.

A te non costa nulla, per noi significa molto!

Il benessere dei bambini è un tesoro prezioso  da custodire e proteggere, perché un bambino accompagnato oggi in un percorso sereno di crescita  è un adulto indipendente e una risorsa per la società domani.