Dec, 2021

Ti racconto L’Arcobaleno … – Dicembre 2021

Cari amici, il profumo del Santo Natale avvolge le nostre case, emoziona il cuore dei piccoli e in quello dei grandi si mescola alle preoccupazioni che stanno caratterizzando questo tempo. L’invito di Don Roberto è quello di centrare il nostro sguardo nella fiducia e nel potere dell’amore che arriva dall’alto e si concretizza nel quotidiano delle scelte di ciascuno.
E questo numero del notiziario è ricchissimo di testimonianze concrete di come ogni giorno il bene scelto e donato può trasformare anche situazioni molto complesse. Un bene che per dare frutto ha bisogno di formazione, confronto, domande e ricerca. Occhi attenti, cuore aperto e la voglia di fare insieme, aspetto quest’ultimo che caratterizza tutte le attività in Arcobaleno. Una di queste attività, l’orto sinergico, è diventata il filo conduttore del calendario solidale 2022; le cure e le attenzioni che richiede l’orto, sono le stesse di cui ha bisogno il nostro mondo interiore: a tutte le età, in modo speciale quando si è bambini e ragazzi.
Pieni di fiducia ed entusiasmo vi ringraziamo per il cammino condiviso quest’anno e vi auguriamo Buon Natale.

800x300_22