Jun, 2018

Sono aperte le iscrizioni alla cicloturistica!

Al via le iscrizioni a Parcobaleno in bicicletta con la possibilità di aderire all’evento online oppure ci si può già  iscrivere di persona presso il negozio Filofiore in via Marconi, 12 a Porcia o presso la sede dell’Arcobaleno.

Le iscrizioni saranno aperte anche domenica 24 giugno dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso la sede dell’Associazione da cui partirà la cicloturistica.

L’itinerario, 20 Km attraverso i parchi di Porcia e di Pordenone, prevede una sosta con ristoro presso il parco del Seminario Diocesano di Pordenone e terminerà presso l’oratorio della Parrocchia di Porcia, qui ci saranno le premiazioni (quest’anno prevalentemente per i piccoli partecipanti alla cicloturistica), la pastasciutta e l’intrattenimento magico con il Mago Ravin!

La quota di iscrizione, di 3 euro per i bambini da 0 a 5 anni e di 7 euro per gli altri partecipanti,  sosterrà i costi della cicloturistica, le offerte andranno a sostegno delle attività dell’Associazione.

E in caso di maltempo ecco l’alternativa: dalle 17.00 ci troviamo comunque in Associazione con giochi di “altro tempo” e canti in compagnia. Seguiranno come da programma pastasciutta e intrattenimento magico con il Mago Ravin.

Vi aspettiamo per trascorrere del tempo in allegria condividendo i valori della famiglia e conoscendo meglio il territorio in cui viviamo!

ESE_PEDALATA_DEPLIANT1

ESE_PEDALATA_DEPLIANT2

Iscriviti attraverso la seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo indirizzo di posta elettronica (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Iscrizione cicloturistica 2018

Il tuo messaggio (per inserire nome e cognome anche di altre persone che parteciperanno)

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy di questo sito
 confermo