Jun, 2019

Parcobaleno in bicicletta – domenica 23 giugno

Si contano i giorni alla 19° edizione della tradizionale pedalata “Parcobaleno in bicicletta” pensata dall’Associazione per bimbi e adulti attraverso i parchi di Porcia e di Pordenone.
20 video1920x1080 (002)

L’appuntamento è domenica 23 giugno presso la sede dell’Associazione, in via delle Acacie 18 con partenza prevista alle ore 17.

Ci si potrà iscrivere il giorno stesso dalle ore 16 ma è possibile farlo anche da subito recandosi di persona all’Arcobaleno-Onlus o presso il negozio Filofiore a Porcia, in Via Marconi 12.

Quest’anno c’è anche la possibilità, per chi lo dedidera, di portare la propria bicicletta qualche giorno prima tenendola in deposito, oppure di pedalare con una bicicletta messa a disposizione dell’Associazione, fino ovviamente a esaurimento del numero disponibile (per informazioni chiamare lo 0434 590714).

WhatsApp Image 2019-06-04 at 10.24.35

Il percorso è di 20 Km attraverso i parchi del nostro territorio, con ristoro presso il Seminario Diocesano di Pordenone e ritorno a Porcia, dove l’iniziativa prosegue con una pastasciutta tutti insieme e gli intrattenimenti del Mago Ravin e del Maestro Mario Franco con il laboratorio musicale “Il tempo del riciclo”.

Un pomeriggio e una serata dunque di allegria, organizzate grazie all’impegno e alla dedizione dei volontari dell’Associazione e a misura di famiglia e dei bambini, da 25 anni al primo posto per l’Associazione.

L’iscrizione è di 3 euro per i bimbi dai 3 ai 5 anni e di 7 euro per tutti gli altri partecipanti. L’evento è di beneficenza a favore delle attività dell’Associazione.

PEDALATA_DEPLIANT 1

PEDALATA_DEPLIANT 2