Apr, 2014

Festeggiato il ventesimo compleanno de L’Arcobaleno-Onlus con il concerto di Pilar e Camerieri Italiani ai Pnbox Studios

Eravamo proprio in tanti sabato 12 aprile 2014 al concerto organizzato ai Pnbox Studios di Pordenone, all’interno del Castello di Torre, per festeggiare il compleanno de L’Arcobaleno-Onlus, i nostri 20 anni a servizio dei bambini in difficoltà! Una cinquantina i presenti, tra volontari, amici e sostenitori della nostra Associazione, hanno goduto della musica dei quintetto pordenonese Camerieri Italiani e della cantautrice romana Pilar, un’esibizione che ha richiamato un pubblico numeroso al quale abbiamo potuto raccontare le attività della nostra Associazione e regalare il nostro nuovo gadget-calamita ideato appositamente in occasione del ventennale! Gli eventi, dunque, sono un’altra importante occasione per dare visibilità alla nostra Associazione. Che sia un concerto, uno spettacolo teatrale, una cena di solidarietà, l’evento richiama persone che in altro modo magari non si sarebbero mai avvicinate a L’Arcobaleno.

www.camerieritaliani.it
www.pnbox.tv