Feb, 2016

Corso Base Sostegno e Affido a maggio 2016

By: | Tags: , , , , , , | Comments: 0

L’Arcobaleno Onlus organizza  per il prossimo mese di maggio 2016 il corso base per Sostegno e Affido Familiare, tenuto dalla dott.sa Lorena Fornasir, psicologa psicoterapeuta e supervisore dell’area Accoglienza familiare dell’Arcobaleno. Lorena collabora con l’associazione da parecchi anni nell’organizzazione della formazione sia pre-affido che durante il percorso di affido.

Il corso base è rivolto a coppie e singoli interessati a conoscere e approfondire la tematica del sostegno e affido familiare, due esperienze che coinvolgono da un lato i bambini e ragazzi provenienti da famiglie in difficoltà, dall’altro coppie e singoli disposti ad offrire accoglienza e affetto.

I 6 incontri settimanali (dal 3 maggio al 7 giugno) sono gratuiti e prevedono un’iscrizione per motivi organizzativi. Il corso si svolgerà in orario serale presso la sede dell’Arcobaleno-Onlus in via delle Acacie 18 a Porcia (Pordenone). Se desiderate partecipare, contattateci e inviate i vostri nominativi all’indirizzo mail posta@larcobaleno-onlus.it oppure telefonando allo 0434-590714 entro il 26 aprile 2016.

Qui puoi saperne di più su Supporto e Affido Familiare

famiglie_affido_sostegno

L’affido: un gesto d’amore e di solidarietà per costruire insieme ai bambini in difficoltà un futuro migliore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail