Jun, 2021

Contributi pubblici 2020

In conformità a quanto previsto dall’art. 1, comma 125 e seguenti della legge 124/2017 Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità e DL 34/2019 art.35, pubblichiamo le informazioni relative ai vantaggi economici che l’Associazione ha ricevuto nell’anno 2019 dalle Pubbliche Amministrazioni e dagli enti assimilati.

Le entrate pubbliche si riferiscono prevalentemente ai rimborsi ricevuti dai comuni per l’accoglienza dei minori e ai contributi ricevuti dal Comune di Porcia per la realizzazione delle iniziative anno del 25°, dalla Regione Friuli Venezia Giulia secondo quanto previsto dall’art. 18 della L.R. 7 luglio 2006, n. 11 Interventi regionali delle associazioni familiari e dagli artt. 9, 10 e 28 della L.R. 9 novembre 2012, n. 23 Disciplina organica sul volontariato e sulle associazioni di promozione sociale.

rendiconto 2020 – L’ARCOBALENO ONLUS

Per quanto riguarda le somme percepite a titolo di “5 per mille dell’Irpef”, si rimanda ad apposita sezione: https://www.larcobaleno-onlus.it/5-per-mille/