May, 2017

Sono aperte le iscrizioni alla cicloturistica di settembre!

Iscriviti attraverso la seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo indirizzo di posta elettronica (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Iscrizione cicloturistica 2017

Il tuo messaggio (per inserire nome e cognome anche di altre persone che parteciperanno)

E’ una delle novità di quest’anno:  le iscrizioni sono aperte con la possibilità di aderire all’evento online oppure inviando un SMS o un messaggio WhatsApp allo 348 269 6893.

Come da tradizione ci si può iscrivere anche presso il negozio Filofiore in via Marconi, 12 a Porcia o presso la sede dell’Arcobaleno.

Le iscrizioni saranno aperte anche domenica 24 settembre dalle ore 9.00 alle ore 10.00 presso la sede dell’Associazione da cui partirà la cicloturistica.

L’itinerario, 20 Km attraverso i parchi di Porcia e di Pordenone, prevede una sosta con ristoro presso il parco del Seminario Diocesano di Pordenone e terminerà presso l’oratorio della Parrocchia di Porcia, qui ci saranno le premiazioni (quest’anno prevalentemente per i piccoli partecipanti alla cicloturistica), la pastasciutta e l’intrattenimento magico con il Mago Ravin!

La quota di iscrizione, di 3 euro per i bambini da 0 a 5 anni e di 7 euro per gli altri partecipanti,  sosterranno i costi della cicloturistica.

Le offerte andranno a sostegno di “Ogni giorno ti accompagno”  campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino a nove posti.

Vi aspettiamo per trascorrere del tempo in allegria condividendo i valori della famiglia e conoscendo meglio il territorio in cui viviamo!

Depliant Parcobaleno

ESEprogramma2