organizzati da noi

Eventi organizzati da L’Arcobaleno-Onlus

Organizziamo nel corso dell’anno alcuni eventi per dare visibilità alla nostra Associazione, aprendo così ad un ampio pubblico la possibilità di conoscere la nostra attività a sostegno dei bambini e delle famiglie.
Gli eventi sono organizzati dalla nostra Equipe interna con il fondamentale supporto dei nostri volontari!

Nel corso dell’anno i più significativi sono i seguenti:

• Casa Aperta – ottobre
      Una giornata in cui la nostra Associazione apre alla cittadinanza le porte della propria sede a Porcia (PN). E’ possibile visitare la struttura, ottenere informazioni sulle nostre attività, partecipare al tradizionale convegno organizzato per l’occasione sui temi dell’infanzia e della famiglia.

arcobaleno_onlus_casa_aperta

• Parcobaleno in bicicletta – giugno
      Evento che richiama ogni anno oltre 300 persone. Si concretizza in un percorso ciclo-turistico accessibile anche ai bambini e in un momento conviviale e di incontro con giochi e intrattenimento. Insomma, una festa di famiglia per festeggiare la nostra Associazione e ribadire il nostro sì alla solidarietà!

parcobaleno

• Mercatino di Natale sui colori dell’Arcobaleno – dicembre
    Organizzato dai nostri volontari in piazza a Porcia (PN), vicino alla nostra sede, offre fantasiose creazioni e addobbi natalizi per colorare di solidarietà il proprio Natale. Un’occasione per raccogliere fondi e allo stesso tempo dare informazioni sulle nostre attività.

arcobaleno_onlus_mercatino_di_natale_tagl

Guarda sul nostro blog gli articoli dedicati agli eventi da noi organizzati.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail