Apr, 2018

OGNI GIORNO TI ACCOMPAGNO si conclude il 13 aprile 2018

Con soddisfazione e gratitudine Vi annunciamo la conclusione della campagna!

Presso la Germacar di Pordenone abbiamo individuato un buon usato a nove posti: Vito Tourer, immatricolato nel 2015 con 21.000 Km percorsi, al prezzo di euro 24.400.- .
Questo è il costo complessivo del nuovo pulmino, spesa che solo qualche giorno fa abbiamo potuto sostenere, dopo l’ultima generosa offerta ricevuta a copertura della cifra.
Anche la vendita per dismissione del vecchio Fiat Ducato Panorama del 2001 ha contribuito alla causa, per ben 1.000 euro.

Vi presentiamo dunque Vito, già in moto per far fronte a tutti i trasporti di cui i bambini e i ragazzi accolti in struttura hanno quotidianamente bisogno.

sito 5

sito 9

sito 8

I bambini sono contentissimi e fieri di viaggiare con Vito, più attenti che mai a salire e a scendere con cura, si godono i loro tragitti in comodità e in bellezza, condividendo con i compagni di viaggio e con gli educatori momenti importanti e di spensieratezza, in cui si esprimono gli stati d’animo e si raccontano le esperienze trascorse.

A tutela della privacy dei bambini e dei ragazzi accompagnati ed in rispetto allo spirito e alle motivazioni di tutti i donatori della campagna, il pulmino non sarà riconoscibile da alcun logo, simbolo o immagine diversi dalle caratteristiche proprie del veicolo.

Rinnoviamo la nostra gratitudine a ciascun sostenitore di “Ogni giorno ti accompagno” che tramite Vito  percorrerà ogni giorno insieme a noi un tratto di percorso a favore dei bambini e dei ragazzi dell’Arcobaleno. Grazie di cuore.

Il Presidente Don Roberto Tondato