Oct, 2017

Essere volontari, essere luce nel mondo, lunedì 9 ottobre – ore 17.30

L’incontro è rivolto alle persone che desiderano iniziare un percorso di volontariato per l’Arcobaleno e ha luogo presso la sede dell’Associazione (via delle Acacie, 19 – Porcia).

copertina

Si tratta di un incontro informativo-conoscitivo, consigliato dall’Associazione e in cui gli operatori interni spiegano il senso dell’opera a favore dei bambini e della famiglia, raccontano le attività svolte e soprattutto il ruolo dei volontari (chi sono e cosa fanno) e il percorso di formazione propedeutico.

L’appuntamento si propone di fornire quelle informazioni basilari sull’Associazione che aiutano i partecipanti a scegliere se confermare la propria disponibilità al volontariato e nel caso, a orientare l’ impegno in funzione delle attitudini personali e del bisogno dell’Associazione.

L’incontro può essere una occasione per conoscersi, riflettere o confrontarsi con gli operatori sulla realtà associativa anche in relazione alle proprie attese.

Essere Volontari, essere luce nel mondo viene proposto periodicame

nte durante l’anno, in funzione della richiesta di volontariato.

Se desideri partecipare, informaci allo 0434-590714 oppure via mail posta@larcobaleno-onlus.it.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail