Jan, 2017

Chiusura campagna TENIAMOLI AL CALDO!

Web piccola

Si conclude il 31 gennaio 2017 la campagna di raccolta fondi straordinaria, lanciata lo scorso mese di giugno, a sostegno del costo di acquisto della nuova caldaia dell’Arcobaleno.

Attraverso la promozione della campagna Teniamoli al Caldo sui quotidiani locali, sul sito, sulla pagina Facebook, via mail ai contatti dell’Associazione e tramite il passaparola, abbiamo chiesto alla cittadinanza di donare uno o più giorni di calore ai bambini e ai ragazzi dell’Arcobaleno scegliendo di fare un’offerta a partire da 10 euro per 1 giorno di calore.

La nostra richiesta è stata accolta con entusiamo. Sono state tante le persone che hanno risposto aderendo all’iniziativa e sostenendo la campagna con la propria offerta, organizzando eventi pubblici di raccolta fondi e contribuendo alla diffusione del progetto nel territorio.
In sette mesi, grazie alla solidarietà di tanti, abbiamo raggiunto la quota di € 11.500, il costo complessivo di acquisto della nuova caldaia.

Siamo profondamente grati a tutti coloro che, riconoscendosi nei nostri valori, hanno donato il loro calore ai bambini e ai ragazzi dell’Arcobaleno!